Cosa mi ha lasciato …

Pubblicato: marzo 3, 2011 in . Freedom un essere speciale"
Tag:

Questo è l’articolo più doloroso da scrivere, ma si sa che: “Tutto ciò che ha un inizio ha anche una fine” …

La mattina di Sabato 05 maggio 2007 Freedom è diventata una stella, ma negli anni in cui è stata al mio fianco è stata molto di più che un amico peloso, Freedom è stata la mia “Socia Muta”.

Socia perché abbiamo vissuto in simbiosi aiutandoci ed adattandoci l’uno alle esigenze dell’altro per poi godere insieme del risultato. Muta perché non emetteva nessun suono di umana comprensione, ma per me che sapevo interpretare ogni sua smorfia o sguardo era comprensibilissima.

Vivendola ho avuto la conferma della veridicità della frase: “Ogni essere ha qualche cosa da insegnare, basta avere voglia di imparare”.

Freedom con la sua morte ha lasciato solo un vuoto fisico intorno a me ed in Freedom’s House ma ha riempito il mio cuore, dove scorazza e nuota ancora e la mia mente con meravigliosi ricordi legati agli attimi vissuti insieme.

 

Grazie Freedom

per tutto quello che hai significato, significhi e significherai per me

Questo slideshow richiede JavaScript.


Lascia un commento

