(Io) – Sound of my spirit I (1999)

Pubblicato: marzo 10, 2011 in FreedomLand: Galleria d'Arte
Tag:, ,

Questo è il suono che “aveva” il mio spirito nell’anno in cui la canzone è stata editata … molte cose sono cambiate da allora, sia intorno che dentro di me! … ma essendo questa una galleria d’arte ho voluto inserirla in ogni caso.

Comunque di questa mia composizione musicale potrei scrivere pagine intere, solo per il fatto che contiene il sample di un “Sutra” e di una canzone a me molto cara, perchè suonata in un giorno particolare della mia vita. Il sample della canzone è di facile individuazione perchè è estratto dal bootleg del loro concerto.

Buon ascolto

Lascia un commento

